Siamo operativi con la nuova sede di Lucca
Un passo importante ed un punto di partenza per la nostra società che non ha mai smesso di credere nelle sfide e di aprirsi a nuove strade, nonostante le incertezze del periodo in cui viviamo.
Una crescita ed una scelta strategica che darà avvio a nuove collaborazioni e permetterà di rafforzare il legame operativo con le realtà locali che da anni si sono affidate ai nostri servizi nel campo dell’automazione e controllo industriale.
Si tratta anche di un modo per migliorare il lavoro comune con aziende partner come SAEL ed Enfasi, per citarne alcune.
Le attività ed i servizi offerti dal team toscano integrano ed ampliano quelli della sede di Como, spaziando dall’engineering elettrico e di automazione in generale, alla fluidica, dalla realizzazione di software di controllo e supervisione (PLC, SCADA, DCS) ai sistemi Motion, dalla fornitura di quadri e sistemi di automazione elettrici e fluidici (pneumatica, oleodinamica), alla documentazione per verifiche, dalle prove strumentali agli interventi on-site per supervisione, messa in servizio, training del personale e troubleshooting.
La nostra filosofia rimane quella di generare valore in ogni progetto ed essere al fianco di ogni cliente sulla strada dell’innovazione.
Da oggi ancora di più!
Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nel nostro team:
Sede di Lavoro: Capannori (LU)
Candidati qui: https://aiscon.it/lavora-con-noi/